Deama 1989

Lavorazioni conto terzi

Scorri verso il basso per esplorare le nostre Lavorazioni

Lavorazioni
conto terzi

Deama 1989 qualità e affidabilità

Affidandoti a Deama, scegli un partner strategico che dal 1989 tiene in vita una tradizione di qualità e precisione nelle lavorazioni conto terzi.

Taglio Laser

Deama mette a disposizione dei propri clienti tre impianti per la lavorazione laser: Taglio laser piano, Taglio laser tubi e Taglio laser 3D. L’azienda offre soluzioni avanzate per una vasta gamma di applicazioni industriali.

Saldatura

Nel reparto di saldatura vengono combinate le competenze del nostro team qualificato e l'impiego di tecnologie avanzate. Disponiamo di un ambiente dedicato all'acciaio inox e di un carroponte per facilitare la lavorazione di strutture pesanti.

Piegatura e Calandratura

Deama offre un reparto di piegatura all'avanguardia con sei piegatrici idrauliche ed elettriche; tre delle quali di ultima generazione e dotate del sistema ACB laser (Automatic Controlled Bending).

Finitura e Trattamenti

Nel nostro reparto di finitura metalli la perfezione prende forma. La satinatura, lucidatura e levigatura dei giunti saldati garantiscono finiture di alta qualità per settori critici come l'industria farmaceutica e chimica.

Lavorazioni Meccaniche

Lavorazioni meccaniche manuali e centro di lavoro verticale.

Montaggio Inserti

A deformazione, ad ancora, elettrosaldati e rivettatura

Stampaggio

Stampaggio a freddo di lamiere con rifilatura laser 3D. Precisione e qualità garantite da Deama per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Assemblaggio

Montaggio preciso e di qualità, con personale altamente qualificato e attrezzature all'avanguardia.
Deama 1989

Scopri di più sulle lavorazioni conto terzi

Deama offre, nel settore della carpenteria metallica, servizi di lavorazioni conto terzi altamente specializzati; tra i quali il Taglio laser, la Piegatura e la Saldatura.

Il processo di conto lavorazione, noto anche come lavorazioni conto terzi, rappresenta l’azione di un’impresa che delega alcune fasi o l’intero processo produttivo ad un’azienda terzista specializzata. Il motivo dell’esternalizzazione dei processi produttivi è dovuto principalmente all’esigenza di individuare partner affidabili con esperienza e risorse specifiche, come attrezzature avanzate e personale qualificato.

Affidarsi a specialisti del settore offre inoltre il vantaggio di una gestione più efficiente dei quantitativi e una riduzione significativa dei tempi di produzione. Il committente cerca nel terzista qualità, affidabilità, ripetibilità e competenze organizzative/tecnologiche. Chi esegue le lavorazioni di precisione conto terzi non è soltanto un fornitore, ma un partner strategico sia nella fase iniziale di progettazione sia nel processo produttivo. Ne consegue che la selezione di un terzista ricopre un ruolo importante e delicato.

Contatti

Sei interessato a scoprire di più sui nostri servizi?